Ares Line prend en charge LOVE DESIGN® AIRC

CHI AMA IL DESIGN SOSTIENE LA RICERCA

Mancano poche settimane all’inaugurazione dell’edizione 2017 di LOVE DESIGN®, uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del design, organizzato dal Comitato Lombardia di AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – e ADI - Associazione per il Disegno Industriale.

Noi di Ares Line SpA siamo da sempre nel comitato promotore di questa iniziativa. Anche quest'anno abbiamo contribuito donando numerosi tra i nostri prodotti più rappresentativi.

Il design italiano da sempre si è contraddistinto per una visione responsabile dello sviluppo. L’uomo con i suoi problemi ma anche con i suoi sogni è al centro del buon progetto di design made in Italy a cui fanno riferimento le numerose aziende che partecipano a LOVE DESIGN® e che rappresentano una eccellenza a livello planetario.

Madrina di LOVE DESIGN® è Marta Ferri, designer milanese, nota al grande pubblico per le sue creazioni e collaborazioni con alcune delle più importanti imprese del made in Italy.

Ancora una volta il grande pubblico potrà sostenere concretamente la ricerca oncologica da venerdì 20 a domenica 22 ottobre presso la Fabbrica del Vapore, messa a disposizione dal Comune di Milano, dove LOVE DESIGN® presenterà prestigiosi prodotti e accessori di arredo di design, generosamente donati dalle aziende aderenti all’iniziativa. L’edizione 2017 ripropone la Lotteria LOVE DESIGN®, che aveva già raccolto uno straordinario successo durante la scorsa edizione e si concluderà con l’estrazione finale nella serata di domenica 22 ottobre, in cui si scopriranno i vincitori di una Fiat 500, una Vespa Piaggio, soggiorni sul Garda, un gioiello firmato Damiani, una bag Salvatore Ferragamo e molti altri premi.

http://lovedesign.airc.it/