BAD - Bank of African Development

La Banca africana di sviluppo (AfDB) è un'istituzione finanziaria non-profit avente lo scopo di aiutare lo sviluppo economico e il processo sociale delle nazioni africane. Al gruppo fanno parte non solo Paesi africani, ma anche europei, americani e asiatici. La AfDB è stata fondata nel 1964 e comprende tre entità: la banca africana di sviluppo, il fondo africano di sviluppo (ADF) e il fondo fiduciario della Nigeria.
La missione della AfDB è quella di combattere la povertà e migliorare le condizioni di vita del continente africano attraverso la promozione di investimenti di capitali pubblici e privati in progetti e programmi che possano contribuire allo sviluppo economico e sociale. La AfDB è un provider per i governi africani e le società private che investono nei 78 Paesi membri. Tra le altre funzioni dell'organizzazione, vi sono quella di erogare prestiti e capitali, fornire assistenza tecnica al settore pubblico e a quello privato, assistere i Paesi nell'implementazione e nel coordinamento delle politiche locali e non solo.

Focus
 

Projet

Headquarters, Bank of African Development

 

Emplacement

Costa D'avorio

 

Fauteuils fournis

5 200

 

Modèles fournis

Royale, Link, Naxos, Papillon, Trendy, Fonology Airgraf

 

Année d’achèvement

2015

 

Si vous êtes intéressé, écrivez-nous sans attendre!

all fields are required

Les points forts

Su misura

Aresline ha studiato una soluzione su misura progettando tre differenti tipologie dello stesso modello di poltrona: un tipo con meccanismo a scomparsa all’interno dei 13 gradoni della tribuna telescopica motorizzata; un tipo installate a terra, ma removibili; un tipo fisse installate sulla parte di tribuna fissa dentro cui va a scomparire tutto il sistema di gradonate.

 

Tecnologia

Le poltrone sono progettate per essere completamente compatibili con il sofisticato sistema della tribuna telescopica.

 

Flessibilità

La sala si trasforma in pochi minuti, con l'utilizzo di un telecomando, da un auditorium gradonato con oltre 490 posti a open space.

 

Design e Dettagli

Le sedute, disegnate su misura, si integrano perfettamente nell'ambiente grazie all'utilizzo di pregiate finiture. L'imbottitura extra comfort e la tavoletta di scrittura con serigrafia del logo del Cliente sono un plus non trascurabile. 

Données techniques

capacité

5 200 sièges

 

produits installés

Royale, Link, Naxos, Papillon, Trendy, Fonology Airgraf

 

 

Produits liés

Réalisations liées